Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese pronta al debutto all'Aragona ed arriva un nuovo elemento juniores per mister Baiocco

La società biancorossa perfeziona l'ingaggio dell'esterno difensivo Tartaglia

Condividi su:

Esordio stagionale, domenica pomeriggio all'Aragona (ore 15.30 il fischio di inizio) per la Vastese di Luigi Baiocco che avrà di fronte il Sambuceto San Paolo allenato dall’ex attaccante Fabio Nepa, vecchia conoscenza del calcio biancorosso ai tempi della Pro Vasto.

 

Erano le stagioni 1997-1998 e 1998-1999, quando la squadra, guidata da Donato Anzivino, fu protagonista nella risalita dal torneo di Promozione alla serie D. Nepa realizzò nelle due annate, rispettivamente, 24 e 25 reti. Sarà, evidentemente, una giornata (la seconda) all’insegna dei ricordi e della voglia anche di ben figurare, poiché le due formazioni hanno vinto domenica scorsa, quindi intenzionate a proseguire per questa strada.

 

Sarà a disposizione di mister Baiocco anche l’ultimo tesserato: si tratta dell’esterno difensivo Domenico Tartaglia, classe 1994, proveniente dal vivaio del Foggia.

 

La società biancorossa, intanto, ricorda che l’acquisto dei biglietti per l’ingresso all’Aragona avverrà ai botteghini dello stadio ma anche, dalle 10 alle 12 di domenica stessa, al bar-pasticceria La Vastese, dove sarà possibile sottoscrivere pure gli abbonamenti stagionali (50 euro curva e 100 tribuna). Al fine di entrare gratuitamente allo stadio, con riferimento agli under 14 e agli over 65, gli interessati dovranno esibire valido documento di riconoscimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook