Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primi canestri in 'famiglia' per la BCC Vasto Basket: il 14 ottobre il debutto in campionato

Sfida amichevole tra la prima squadra di coach Di Salvatore e l'Under 19 di Florio

a cura della redazione
Condividi su:

I primi canestri sono realizzati in 'famiglia' dalla BCC Vasto Basket. Sul parquet amico del PalaBCC è andata in scena ieri pomeriggio la prima partita amichevole della squadra di coach Sandro Di Salvatore che da qualche giorno ha ripreso allenamenti e preparazione in vista dell'avvio di campionato.

 

Ierbs e compagni hanno affrontato la formazione Under 19 della BCC, guidata dall'ex play biancorosso Mauro Florio.

 

Un test per verificare automatismi e intesa di un gruppo chiamato a fare bene in un torneo indubbiamente competitivo e difficile quale la Divisione Nazionale serie C. Il debutto è fissato a domenica 14 ottobre quando al PalaBCC sarà ospite il Taranto, quintetto indicato dagli addetti ai lavori tra quelli in grado di lottare per il salto di categoria.

 

Tra i biancorossi - sotto lo sguardo di coach Di Salvatore, del suo vice Luigi Cicchini, del presidente Giancarlo Spadaccini e di altri dirigenti del club -  in campo i nuovi Massimo Di Lembo, Biagio Sergio e Andrea Cimini unitamente al giovane Andrea Di Paolo ed ai riconfermati Vincenzo Dipierro, Vittorio Ierbs, Silvio Marinaro, Luca Di Tizio con occhi puntati anche sui prodotti dei vivaio locale Antonio Delli Quadri, Stefano Magrì, Alessio Salvatorelli, Jacopo Bucci e Alessio Maggio. 

 

Prossima amichevole per i biancorossi con il Termoli, formazione di serie C regionale, in programma giovedì 13 settembre.

 

FOTO di PIERFRANCESCO NARDIZZI

Condividi su:

Seguici su Facebook