Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 16 il Gran Premio di San Marino, il Fan Club di Andrea Iannone si mobilita per l'appuntamento

Pullman in partenza da Vasto per la tappa sul circuito di Misano Adriatico

a cura della redazione
Condividi su:

Nuovo appuntamento per il MotoMondiale domenica 16 settembre: sul circuito di Misano Adriatico, è in calendario il Gran Premio di San Marino, tredicesimo atto della stagione sportiva 2012 nella Moto 2.

 

A Vasto il Fan Club di Andrea Iannone organizza un pullman per l'evento sportivo con partenza nella notte dal Terminal Bus di via dei Conti Ricci.

 

Per informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 346-3715587 (Giammichele), 329-1188555 (Carmine) e 347-6535281 (Filippo).

 

Il pilota vastese, che nell'ultima gara si è piazzato al quarto posto a Brno, nel Gran Premio della Repubblica Ceca, sfiorando dunque il podio, punta ad una prova a testa alta ed a migliorarsi ulteriormente. Iannone è adesso al quarto posto in classifica generale (con 149 punti), alle spalle di Marquez (213), Espargaro (165) e Luthi (154).

 

Tornando alla prova di Brno Iannone ha parlato di "una gara difficile. Ho spinto dal primo all’ultimo giro - ha detto - e non ero in condizioni fisiche ottimali. Ce l’ho messa tutta per cercare di migliorare ed essere più veloce, per poter lottare per il podio e non lasciar scappare gli altri piloti in testa alla gara. Sono dispiaciuto di aver perso un’occasione importante per guadagnare punti nel campionato e mi dispiace per la squadra. Sappiamo che è fondamentale progredire e che dobbiamo lavorare per avere una moto più a posto per la domenica. Abbiamo avuto qualche difficoltà per del chattering e mancanza di grip, ma comunque so che la squadra sta lavorando molto e sta dando il massimo per assicurarmi una moto sempre più competitiva".

Condividi su:

Seguici su Facebook