Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso la definizione l'organico della Vastese: in attacco c'è pure Nicola Sputore

Questa mattina la presentazione ufficiale della squadra nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti'

Condividi su:

E' in programma questa mattina, alle 11.30, nella sala consiliare 'Giuseppe Vennitti' del Comune, la presentazione ufficiale della Asd Vastese 1902, ai nastri di partenza del campionato di Promozione regionale abruzzese 2012/2013 e domenica 26 in campo, per il debutto in stagione in Coppa Italia, a Cupello contro la Virtus.

 

Intanto, ieri pomeriggio, seconda amichevole della formazione di Luigi Baiocco che dopo il 7-0 inflitto allo Scerni domenica scorsa, ha battuto per 5-1 il Fossacesia, undici di Prima Categoria. Biancorossi in vantaggio nel primo tempo con Napolitano, ma gli ospiti pareggiano su calcio di rigore. Nella ripresa padroni di casa che tornano avanti con le realizzazioni di Antonino, La Guardia, nuovamente con Napolitano ed infine Finamore chiude i conti per il definitivo 5-1. Baiocco ha schierato, all'inizio, i suoi con Garibaldi tra i pali, Piermattei, Giuliano e Vino in difesa, Finamore, Avantaggiato, Luongo e Napolitano a centrocampo e Costantini, Della Penna e Cieri davanti.

 

Buone notizie arrivano anche dal mercato: l’attaccante vastese Nicola Sputore, classe 1985, infatti, ha firmato per la società del presidente Giorgio Di Domenico. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lanciano, Sputore è reduce dall’esperienza con il Vasto Marina, in Promozione ed Eccellenza, ma, sempre in queste due categorie, ha indossato anche le maglie di Cupello, Lauretum, Vis Teate Ripa Teatina e Sporting Scalo e, in serie D quelle di Penne e Guardiagrele. Formalmente perfezionati pure gli ingaggi di Ferdinando Giuliano, molto appetito da vari club come il Foggia, Napolitano, Finamore e La Guardia. Tra oggi e domani, intanto, dovrebbe arrivare anche la firma del bomber vastese Giuseppe Soria e di qualche altro fuoriquota. 

Condividi su:

Seguici su Facebook