Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Conosciamo la nuova Vastese 1902: incontro pubblico all'Istituto San Gabriele

La società biancorossa prenderà parte al campionato di Promozione abruzzese 2012/2013

a cura della redazione
Condividi su:

Un incontro pubblico per conoscere meglio la nuova realtà calcistica cittadina della Asd Vastese 1902. E' in programma oggi pomeriggio, alle 18, presso il salone conferenze dell'Istituto San Gabriele, in viale D'Annunzio.

 

Un invito alla partecipazione arriva dal consigliere regionale Antonio Prospero ed è rivolto principalmente ai tifosi biancorossi che in questi ultimi mesi hanno seguito da vicino le vicende legate al cambio di denominazione sociale della San Paolo Calcio ed al rispescaggio della squadra in Promozione. “L'invito è esteso a tutti quelli che amano il calcio e che intendono essere protagonisti nella ricostruzione di una società e di un modello calcistico che poggino sulla concretezza – chiarisce Prospero –. Questo incontro è necessario per definire alcuni aspetti e avviare, da subito, un dialogo aperto e costante con i nostri tifosi”.

 

La Vastese, che disputerà il campionato di Promozione girone B abruzzese 2012/2013, debutterà ufficialmente in Coppa Italia nella partita di domenica 26 agosto in programma a Cupello contro la Virtus con gara di ritorno sette giorni dopo allo stadio Aragona.

Condividi su:

Seguici su Facebook