Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rombo di motori per il Gran Premio di Germania: Andrea Iannone di scena al Sachsenring

Moto 2 - Domenica l'ottavo appuntamento della stagione 2012. Il pilota vastese, secondo, all'inseguimento di Marquez

Condividi su:

Dopo l’ottima prova di sabato scorso ad Assen fatta registrare da Andrea Iannone e Marc Marquez, rispettivamente secondo e primo classificato nel Gran Premio d’Olanda, il duello italo-spagnolo può continuare anche domenica 8 luglio quando, per l’ottavo appuntamento stagionale della Moto 2, i due campioni riprenderanno il discorso sul circuito del Sachsenring, in Germania.

 

In Olanda Marquez, primo in classifica generale con 127 punti, è riuscito a ‘beffare’ il collega vastese proprio all’ultimo giro, al termine di una gara avvincente ed entusiasmante che ha regalato non poche emozioni. Questa volta, però, per il secondo dei tre impegni in 18 giorni, quindi nemmeno il tempo di riprendersi, ‘Ian 29’ scenderà in pista ben sapendo che in palio ci sono punti (25) preziosi che permetterebbero al campione abruzzese, secondo a quota 104, di salire ulteriormente puntando ad avvicinarsi al comando. In graduatoria, dietro Marquez e Iannone, seguono Luthi ed Espargarò a 96 punti.

 

Oggi l'avvio delle prime libere, domani quelle ufficiali per la definizione della griglia di partenza. L’appuntamento con la gara è per domenica con inizio alle ore 11.20.

Condividi su:

Seguici su Facebook