Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Realtà e concretezza per ricominciare': tifoseria biancorossa in mobilitazione

Di pari passo con l'apertura della San Paolo al cambio di nome parte una campagna di adesione agli abbonamenti

Condividi su:

Il rilancio del calcio vastese prosegue. Sarà un cammino lungo ed impegnativo che la tifoseria tutta dovrà sobbarcarsi. Insieme, per amor di patria e passione calcistica. Ripartiamo consapevoli dell’attuale realtà, ripartiamo dal basso. In campo e fuori.

 

Nessuna promessa fantasiosa, nessun volo pindarico. Realtà e concretezza per ricominciare. Un passo alla volta, sempre parallelamente a quello che c’è in cassa. Porte aperte a tutti, prossimamente ci struttureremo anche per ricevere consigli e per discutere insieme sul da farsi.

 

Mentre i dirigenti della San Paolo proseguono il cammino che porta al cambio di denominazione e alla domanda di ripescaggio in Promozione, il popolo biancorosso è chiamato a dimostrare con i fatti, concretamente, quel sentimento troppo spesso sbandierato a vuoto, demandando sempre ad altri gli oneri più impegnativi. Partiamo dalla prenotazione degli abbonamenti per la prossima stagione che si possono prenotare sulla pagina Facebook “Ridateci la nostra Pro Vasto”. L’impegno non contempla vincoli, ma serve ad avere indicazioni su un numero approssimativo di adesioni. Abbonamenti di curva e distinti 50 euro, tribuna 100 euro.

 

Partiamo dal basso per sognare di scalare vette inimmaginabili.

 

Nel link sottostante il collegamento alla pagina Facebook 'Ridateci la nostra Pro Vasto'

Condividi su:

Seguici su Facebook