Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Rivogliamo la Pro Vasto': i tifosi biancorossi promuovono una raccolta di firme

Azione di sensibilizzazione in città per categoria politica ed imprenditoriale

a cura della redazione
Condividi su:

Due estati fa... l'inizio della fine per la Pro Vasto con la sparizione della squadra biancorossa dalla mappa del calcio professionistico e non solo dopo la salvezza conquistata sul campo dalla squadra di Pino Di Meo nella stagione 2009/2010.

 

La tifoseria non si rassegna e nell'obiettivo di promuovere un'azione di sensibilizzazione in città ha voluto organizzare una raccolta di firme, da completare nel giro di una settimana, dice chi si mobilita, per inoltrarla "a tutte le autorità politiche (di ogni schieramento), imprenditoriali e sportive locali/regionali".

 

"A differenza dello scorso anno, la data del 25 giugno (data utile a cambiare denominazione sociale) non è ancora stata superata - sottolineano tifosi promotori - ed è necessario l'appoggio incondizionato di tutti. La campagna di raccolta firme (senza doppi fini ma con il solo ed unico intento di riavere la Pro Vasto)  Ã¨ partita ieri sera con un numero davvero rilevante di firme già sottoscritte. Si invita tutta la cittadinanza a voler aderire a questa iniziativa, come segno tangibile della propria fede biancorossa (necessario un documento valido di riconoscimento)".

 

Raccolta firme e info point presso piazza Diomede a Vasto, dalle ore 19 alle 20. Non ci saranno stand o gazebo: solo una bandiera biancorossa ed un gruppo di tifosi addetti alla raccolta. "Tutti insieme, con il cuore, la partita più difficile da vincere: riavere la nostra squadra dopo due lunghissimi anni! Fino alla fine... Forza Pro Vasto!", la conclusione dell'appello per una massiccia sottoscrizione.

Condividi su:

Seguici su Facebook