Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juniores d'Elite ai quarti di finale nazionali: il Vasto Marina sfida la Vigor Perconti

Gara di andata allo stadio Aragona, sabato il ritorno a Roma

a cura della redazione
Condividi su:

Appuntamento di grande prestigio, quello odierno, per il Vasto Marina, nella fase finale nazionale del campionato Juniores d’Elite.

 

La squadra ‘in erba’ del club dei presidenti Grassi e Travaglini affronta i laziali del Vigor Perconti nella gara di andata dei quarti di finale della competizione tricolore. Vasto Marina, dunque, che dopo aver vinto il torneo regionale battendo nella finalissima l’Hatria a Francavilla ed aver eliminato il Termoli (campione molisano) agli ottavi (3-2 in terra molisana e 4-1 all’Aragona) arriva a questa importante tappa già con i rilevanti ‘galloni’ di essere tra le prime otto realtà italiane della categoria. Motivo di vanto e di orgoglio, a prescindere da come andrà a finire questo confronto, sempre al meglio delle due partite, per tutto lo staff societario e tecnico.

 

Mister Massimo Vecchiotti ha preparato a dovere i suoi ragazzi. La forza dell’avversario è comunque riconosciuta: si tratta, senza ombra di dubbio, di una delle migliori realtà del panorama calcistico giovanile e di sicuro saranno due partite intense e di notevoli difficoltà. Ma lo stato d’animo e la concentrazione del gruppo c’è tutta. Rispetto alla partita ultima con il Termoli tra le mura amiche mister Vecchiotti potrà tornare a fare affidamento sul centravanti Cesario, che ha scontato il suo turno di squalifica. Per il resto non dovrebbero esserci sostanziali novità rispetto all’undici titolare schierato in campo contro i giallorossi di Tanga.

 

Appuntamento oggi pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.30, allo stadio Aragona di Vasto. Sabato 2 giugno il match di ritorno a Roma. 

Condividi su:

Seguici su Facebook