Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fa festa Il Golfo Calcio: successo nel torneo Amatori provinciale dell'area Vastese

'Brindisi' per la truppa di mister Nicola D'Attilio. A Cattolica competizione a livello nazionale

a cura della redazione
Condividi su:

Il campionato provinciale Amatori di calcio Figc - girone del territorio Vastese, stagione 2011/2012 - ha visto trionfare il gruppo sportivo Il Golfo Calcio, storica società del panorama amatoriale locale che dunque inanella un altro confortante successo e trofeo da mettere in bacheca.

 

“I ragazzi di mister Nicola D’Attilio, con una marcia inarrestabile – si legge in una nota - si sono aggiudicati il primo posto con diritto di partecipare alla competizione finale nella quale si incontreranno le squadre che hanno ottenuto i migliori piazzamenti nei gironi territoriali di Vasto e Lanciano.  La società, fondata nel 1986, oltre che nell'attività sportiva è impegnata in numerose iniziative nel segno della tradizione e del folklore e si è contraddistinta negli anni per la partecipazione a numerosi tornei internazionali tra i quali segnaliamo il torneo internazionale di Barcellona oltre ai tornei svolti in Repubblica Ceca, Malta e Ungheria. Per la stagione in corso già programmata la trasferta per prendere parte al torneo nazionale di Cattolica nei giorni 8, 9 e 10 giugno”.

 

Di seguito gli elementi che compongono il sodalizio di via Casetta. Dirigenti, presidente: Ignazio Rullo; consiglieri: Giuseppe Marinucci, Michele D'Adamo Michele, Gino Cilli, Franco Di Conca, Alessio Spadaccini, Stefano Frasca, Michele Di Santo Morelli, Fabio D’Ortona, Eduardo Di Francesco, Antonio D'Aloisio, Luigi Sperinteo, Nicola Celenza ed Emilio Meo. Atleti, portieri: Filippo Mattioli e Antonio D’Adamo; difensori: Roberto Vennitti, Silvio Trofino, Francesco Orticelli, Daniele Vicoli, Andrea Di Santo Morelli, Silverio Gallo, Giuseppe Mattucci, Rocco Marinucci, Luca Grassi e Nicola Scampoli; centrocampisti: Giovanni Peluzzo, Maurizio Cericola, Lillo Molino, Marco Franchella, Luigi La Verghetta, Maurizio De Filippis, Luca Franchella e Gianluca Del Moro; attaccanti: Alessio Zaccaria, Elio Di Mascio, Michele Valentini, Alberto Baiocco, Davide Di Marco e Nicola Galante; allenatore: Nicola D’Attilio.

Condividi su:

Seguici su Facebook