Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza abruzzese di nuovo in campo: il Vasto Marina è 'spettatore'

Recupero delle partite rinviate domenica per Morosini. La squadra di Vecchiotti aveva giocato sabato con il Sulmona

Condividi su:

Dopo il rinvio della scorsa domenica per via dello stop generale al calcio imposto dopo la tragica morte di Piermario Morosini allo stadio Adriatico durante Pescara-Livorno di serie B si recupera oggi pomeriggio il turno del campionato abruzzese di Eccellenza.

 

Non scende in campo il Vasto Marina che aveva giocato sabato in anticipo, all’Aragona, contro il Sulmona. La sfida, terminata sul punteggio di 1-1 con rete del giovanissimo Michele Cesario a raddrizzare il risultato dopo l’iniziale vantaggio dei peligni a firma di Esposito, è l’ennesima ‘incompiuta’ della squadra di Vecchiotti tra le mura amiche, passaggio che complica di molto le ambizioni di accesso ai play off di Luongo e compagni.

 

In attesa della disputa delle partite odierne, il Vasto Marina è sempre quinto in graduatoria, con 4 punti di distacco proprio dal Sulmona, ma il divario con il Francavilla secondo della classe potrebbe farsi ancora più corposo. La compagine dei presidenti Grassi e Travaglini, oggi spettatrice dunque, tornerà a giocare domenica pomeriggio, in trasferta con il Montorio terzo in classifica.

 

SAN SALVO A GUARDIAGRELE – Un match delicato attende il San Salvo di mister Nicola Marcello, a Guardiagrele. I biancazzurri cercano punti importanti ed essenziali nell’obiettivo di riuscire a garantirsi la permanenza in Eccellenza. Le due squadre sono a pari punti, a quota 31, in piena zona play out. Tra le altre partite spicca il confronto tra il Pineto, sesto in graduatoria, e l’Amiternina, capolista del torneo ormai lanciatissima verso il salto di categoria in serie D.

 

 

ECCELLENZA, recupero 32esima GIORNATA - Vasto Marina-Sulmona 1-1(giocata sabato), Capistrello-Francavilla, Casalincontrada-Alba Adriatica, Guardiagrele-San Salvo, Martinsicuro-Sporting Tollo, Montorio-Cologna Paese, Pineto-Amiternina, Rosetana-Mosciano, Spal Lanciano-Castel di Sangro

 

CLASSIFICA - Amiternina 73, Francavilla 66, Montorio 60, Sulmona 58*, Vasto Marina 54*, Pineto 51, Alba Adriatica 47, Sporting Tollo 45, Capistrello 40, Casalincontrada, Cologna Paese 37, Rosetana 34, Guardiagrele, San Salvo 31, Mosciano 28, Martinsicuro 26, Castel di Sangro 21, Spal Lanciano 2

Condividi su:

Seguici su Facebook