Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Brilla Sara Fabrizio al torneo internazionale femminile di judo a San Marino

L'atleta vastese conquista una medaglia d'oro nella categoria Cadette Kg 70

a cura della redazione
Condividi su:

Secondo Lino Vastola, insegnante tecnico e responsabile del Judo Club San Gabriele Vasto, ha ancora notevoli margini di miglioramento. Intanto sono già luccicanti e prestigiosi alcuni suoi risultati sul tappeto.

 

Si parla della giovane atleta vastese Sara Fabrizio, che ha conquistato, con merito, la medaglia d'oro alla seconda edizione del torneo internazionale femminile di judo di San Marino nel fine settimana svoltosi a Pesaro, al PalaDionigi, e riservato alle classi Esordienti A-B, Cadette, Junior, Senior e Master. Tante le atlete provenienti dalle varie regioni d'Italia con la partecipazione anche di delegazioni straniere di Romania, Austria, Malta, Croazia. Ottimo spessore tecnico per Sara Fabrizio che ha vinto 4 incontri per ippon nella categoria cadette Kg 70, conquistando una splendida medaglia d'oro.

 

"La preparazione eccellente, anche per i vari scambi di tecnica con il Judo Star di Napoli del maestro Gianni Maddaloni - commenta un soddisfatto Lino Vastola - ha fatto sì che l'atleta non avesse nessuna difficoltà negli incontri. Sara è molto giovane e può ambire ad altri e prestigiosi traguardi".

Condividi su:

Seguici su Facebook