Cambio al vertice della società Vasto Marina Calcio: è Remo Grassi, imprenditore nel settore delle lavorazioni stradali, il nuovo presidente del club biancorosso, il secondo per importanza della città . Succede a Pino Travaglini che resta comunque con un ruolo di primo piano nell'ambito del sodalizio ed al quale è stata riconosciuta la carica di presidente onorario. Un titolo significativo per Travaglini che dopo aver proceduto all'iscrizione dal campionato di Terza Categoria, dopo la cessione del titolo sportivo alla Pro Vasto in Promozione nel 1996, ha riportato la squadra nello stesso torneo dal quale sparì.
Completano i quadri dirigenziali, oltre a Grassi e Travaglini, il co-presidente Michelangelo Sottile e due vice presidenti, Silverio D'Anniballe e Nicola Sansiviero. Gruppo ambizioso che dopo un ultimo campionato di grandi soddisfazioni (conquista dei play off per il salto di categoria in Eccellenza da 'matricola', sfumati per i due pareggi inanellati con il Cupello, che ha passato il turno per il miglior piazzamento nella stagione regolare) si pone l'obiettivo di fare ancora meglio e puntare ad un torneo, quello futuro, davvero da protagonista. Per la panchina l'intenzione è quella di confermare l'allenatore Massimo Vecchiotti, che tanto bene ha fatto nella sua prima annata a Vasto Marina e dare fiducia a buona parte dell'organico che si è distinto nel girone B.
Nel prossimo torneo saranno di nuovo quattro le compagini del Vastese in Promozione: Vasto Marina, appunto, e poi San Salvo, Scerni e la 'new entry' Real San Salvo, fresca della vittoria della Prima Categoria.