Sotto l’attenta guida e sponsorizzazione della Gatorade e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la Uisp di Vasto organizza la “Gatorade Soccer Cup 2010”, iniziativa che ha coinvolto i principali centri sportivi di tutta Italia e ha permesso a oltre 18.000 persone di partecipare e sfidarsi in emozionanti tornei di calcetto.
Il torneo si svolgerà dal 15 giugno presso la Polisportiva Promo Tennis del quartiere San Paolo e gestita da Pino D’Alessandro. La quota di partecipazione è di 250 euro a squadra; il primo premio prevede un trofeo e 1.500 euro e premi andranno anche alle squadre che si piazzeranno al secondo e terzo posto, al capocannoniere, al miglior portiere e alla squadra vincitrice del fair play.
Per le iscrizioni, c’è tempo fino al 10 giugno ed è possibile avere informazioni telefonando ai numeri 334.1714991 (Domenico) e 393.0117944. Per la riuscita del torneo, hanno contribuito anche gli sponsor Pizza Mania, Club Tatiana, Ottica Sirio, Metamorfosi, Ortopedia Prodiesan, Bonjour, Assistenza tecnica Mivar Reko e Autovox di Bozzelli Nicola.