Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La ripartenza di Maria Grazia, parrucchiera a Vasto Marina da 52 anni

| di Michele Tana
| Categoria: Personaggi | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ha riaperto la sua attività di parrucchiera stamattina, dopo due mesi di 'lockdown': il sorriso è sempre lo stesso, la voglia di tornare a lavorare è tanta, così come quella di 'riabbracciare' (ancora idealmente ovviamente) la sua affezionata clientela.

Il locale è in sicurezza, le varie prescrizioni necessarie - con la situazione di emergenza Coronavirus sempre in corso - fedelmente rispettate, grazie al prezioso aiuto e sostegno del suo staff di collaboratrici. Si ricomincia.

Eccola Maria Grazia Santini, titolare dell'esercizio di parrucchiera in viale Dalmazia, al centro di Vasto Marina. Una vera e propria 'istituzione' della località rivierasca, da 52 anni, più di mezzo secolo, all'opera tra lavaggi, tagli, acconciature e messe in piega.

A lei ed a tutti coloro che stamane hanno ricominciato il sincero augurio di 'buona ripartenza'.

Michele Tana

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK