Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nicola Oliva su Canale 5 con Laura Pausini, sabato sera trasmesso il concerto del Circo Massimo

Il chitarrista vastese in prima serata con la moglie Claudia D’Ulisse, con la quale è impegnato nel tour mondiale della cantante romagnola

Condividi su:

Un volto ormai riconoscibile non solo dai fan più affezionati di Laura Pausini, ma anche dal grande pubblico televisivo. Il talento chitarristico di Nicola Oliva è sbarcato per la seconda volta su Canale 5, dove sabato sera è stato trasmesso uno dei due concerti tenuti lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma dalla cantante romagnola, prima donna ad esibirsi nella storica arena romana.

Nonostante il deludente riscontro in termini di Auditel (lo show-evento è stato infatti superato di gran lunga da “Stanotte a Pompei” di Alberto Angela su Rai 1), quella di ieri sera si può senz’altro considerare una importante e ulteriore occasione di visibilità per l’artista vastese, da anni componente stabile della band di Laura Pausini insieme alla moglie Claudia D’Ulisse, originaria di Lanciano, che vi collabora invece in qualità di vocalist.

Intanto Oliva prosegue il suo impegno nel tour mondiale della Pausini, che ad ottobre varcherà i confini nazionali con le tappe di Barcellona, Madrid, Parigi, Bruxelles, Stoccarda e Zurigo.  

Condividi su:

Seguici su Facebook