Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre volte disco di platino: il vastese Fabio Clemente, in arte Ketra, sbanca con "L'esercito del selfie"

Il premio assegnato durante la prima serata dei "Wind Music Awards" all'Arena di Verona in onda su Rai 1

redazione
Condividi su:

'Hit da urlo', in tutti i sensi, "L’esercito dei selfie", tra i più ascoltati e scaricati brani dell'estate 2017 ed oltre. E' arrivato il prestigioso traguardo dei tre dischi di platino e ieri sera i suoi artefici, Alessandro Merli (in arte Takagi) ed il vastese Fabio Clemente (in arte Ketra), beatmaker dei Boom da Bash, hanno ricevuto il premio sul palco dei Wind Music Awards accanto a Giusy Ferreri, con cui hanno collaborato per il singolo Amore e Kapoeira.

"L'esercito del selfie", cantato da Elisa e Lorenzo Fragola, ha rappresentato un vero e proprio 'tormentone' l'estate scorsa ed i successi continuano così a maturare.

La prima serata dei Wind Music Awards, nella splendida cornice dell'Arena di Verona, è andata in onda ieri su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

In questo periodo c'è un altro brano prodotto da Clemente che è particolarmente ascoltato, "Non ti dico di no", assieme a Loredana Bertè. E in precedenza c'era stato "Da sola (In the night)", firmato con Elisa e Tommaso Paradiso.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Rtl 102.5

Condividi su:

Seguici su Facebook