Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il centro di accoglienza del pellegrino alla memoria di don Enrico Liberatore

Cerimonia di intitolazione nell'area della basilica di Miracoli di Casalbordino

redazione
Condividi su:

Sarà intitolato alla memoria di don Enrico Liberatore, sacerdote in servizio alla comunità dei Miracoli di Casalbordino scomparso a seguito di un incidente stradale avvenuto nelle Marche, il centro di accoglienza del pellegrino della basilica.

Oggi pomeriggio, alle ore 17, presso i locali antistanti il sacro tempio, ci sarà la cerimonia relativa, alla presenza, tra gli altri, del priore don Paolo Lemme e del sindaco Remo Bello, assieme ai familiari del presule.

Alle 18 celebrazione eucaristica nella basilica ed al termine spazio alla musica, con il concerto “Misa Tango”, diretto da Martin Palmeri. La serata vedrà il coinvolgimento di molti musicisti: ci saranno il coro Hippolito Sabino di Lanciano, il coro Madonna delle Grazie di Sant'Apollinare, il coro Polymnos Ensemble di Lanciano, il coro Il Labirinto di Brescia e il coro del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia con l’esibizione di Chiara Chialli (soprano), Mario Stefano Pietrodarchi (bandoneòn), Sarah Rulli (flauto), Matteo Bisbano (pianoforte) e il quintetto d’archi del Conservatorio “Torrefranca”.

Condividi su:

Seguici su Facebook