Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Addio a Gino Baiocco

Il titolare dell'Hotel Rio a Vasto Marina si è spento all'età di 65 anni

Condividi su:

Lutto nel mondo dell'imprenditoria e del settore alberghiero cittadino: all'età di 65 anni, a causa di un male purtroppo devastante, si è spento Gino Baiocco, titolare, assieme al fratello Nicola, dell'Hotel Rio a Vasto Marina.

Tanti, già in questi momenti immediatamente successivi al diffondersi della ferale notizia, i messaggi di vicinanza alla famiglia, colpita duramente da questa perdita. 

Gino Baiocco, il cui nome associato anche all'indimenticabile esperienza della mitica Discoteca Rio, viene pure ricordato per la grande passione per il calcio, concretizzata nel ruolo dirigenziale, negli anni passati sulla scia di altri familiari, all'interno dei quadri della Vastese.

Così lo ricorda il sindaco Francesco Menna: "E' venuto a mancare un nome storico dell'imprenditoria del turismo del nostro territorio. Persona mite e gentile, bella e con grande cuore. Ciao Gino, veglia su di noi da lassù".

I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio, 7 novembre, alle ore 15,30 nella Chiesa di San Marco dove il feretro giungerà alle 14,45 per l'ultimo saluto.

Alla famiglia, ed in particolare ai figli Alberto, Mario e Riccardo, al fratello Nicola ed alle sorelle Annamaria, Antonietta, Loredana e Marilisa, le sentite condoglianze della nostra redazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook