Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Impulsi di Musica”, un altro straordinario successo

Casalbordino, grandissima partecipazione al concerto, appuntamento immancabile consolidato anche nella versione estiva

Condividi su:

Un'enorme marea di persone, impossibile calcolare un numero anche solo con un’imprecisa stima, ha letteralmente inondato le aree esterne di Palazzo Furii a Casalbordino per “Impulsi di Musica”. Le tantissime sedie collocate dai volontari della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta”, preziosa ed indispensabile presenza in tutti i maggiori eventi casalesi, non hanno contenuto neanche una minima parte degli spettatori presenti. L’appuntamento, ormai tradizione consolidata anche nella versione estiva, era atteso come un grande successo. E così è stato, in una strepitosa serata di musica e allegria.

«Un’ora fa eravamo in concerto a Termoli, siamo partiti e venuti subito qui perché quando Paolo Pasquini chiama non si può dire di no» sono parole risuonate dal palco e che rappresentano la forza, il peso, l’importanza di un evento che brilla sempre più come una stella nel firmamento musicale locale. Paolo Pasquini, organizzatore di “Impulsi di Musica” nel sodalizio consolidato con l’Avis “Don Antonio Tobia” di Casalbordino e il suo presidente Antonio Angelucci, al termine è apparso tra il pubblico commosso per il gran successo, per la perfetta riuscita della manifestazione. “Impulsi di Musica” anche quest’anno ha portato sul palco artisti e band del territorio, che ha permesso di condividere note di cantautori internazionali ed italiani che hanno segnato le epoche e protagonisti (anche giovanissimi) della scena musicale del territorio. 

Calato il sipario dell’edizione estiva di quest’anno l’appuntamento si rinnoverà nell’edizione invernale presso l’Auditorium Comunale “Tito Molisani” a dicembre. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook