Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna “Prosit! Polu Uthar: Memorie e sapori contadini”

3 dicembre nel centro storico di Pollutri, a spasso tra vini e sapori d’altri tempi, manifestazione enogastronomica giunta all’undicesima edizione

Redazione
Condividi su:

Tutto pronto per l’evento: “Prosit! Polu Uthar : Memorie sapori contadini”, che il 3 dicembre dalle ore 19.00 in poi consentirà un percorso a spasso tra vini e sapori d’altri tempi nel centro storico di Pollutri. 

Dopo due anni di assenza dovuta al covid-19 torna la manifestazione enogastronomica giunta all’undicesima edizione. L’evento, inizialmente previsto per sabato 26 novembre, è stato rinviato al sabato successivo, a causa delle previsioni meteo avverse. “Vogliamo che Prosit! Polu Uthar venga vissuto al 100% , sarà una grande festa, bisogna solo aspettare una settimana in più“, fanno sapere gli organizzatori.

La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Comunale, conta sulla partecipazione di associazioni, attività commerciali, produttori, espositori e cittadini del territorio, che anno dopo anno si impegnano per la buona riuscita dell’evento. Attraverso questa manifestazione si rinnovano, tramandano ed arricchiscono le tradizioni, i valori semplici di persone forti e gentili, capaci di far conoscere le proprie identità.

 Numerosi stand gastronomici e i vini delle cantine del territorio (e non solo) caratterizzano ed esaltano una serata “a spasso tra vini e sapori d’altri tempi”. Previsto un ricco e vario intrattenimento musicale tra i vicoli del centro cittadino. Nella mappa ci sono tutti gli stand gastronomici, le cantine, la musica e tutti gli espositori. E’ previsto il servizio navetta dal parcheggio “campo sportivo” al centro storico.

Per info: 0873 907359 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook