Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guida Michelin, per Al Metrò undicesima Stella

Confermato anche quest'anno il ristorante di San Salvo

Condividi su:

Bib Gourmand, l’omino Michelin che si lecca i baffi. Riprendendo la classica frase del linguaggio parlato italico è il simbolo di uno dei riconoscimenti più ambiti della guida Michelin. Un pittogramma che rappresenta il riconoscimento ad un ristorante di piacevole esperienza gastronomica e un menù completo con ottimo rapporto qualità prezzo. Rimanendo alle espressioni informali dell’italiano sono i ristoranti da applausi a scena aperta. 

Nella guida Michelin per il 2023 sono 257 i ristoranti in tutto il Belpaese che si fregiano del Bib Gourmand. I nuovi ingressi sono 29 di cui uno a L’Aquila che porta a 2 il numero di ristoranti premiati nella nostra regione.

La new entry aquilana è FØRMA contemporary restaurant in via Fortebraccio. L’altro ristorante premiato è Nole in via Regina Margherita a Pescara. 

La nuova Guida Michelin è stata presentata oggi. Per l’Abruzzo tre stelle confermate per Niko Romito al Reale di Castel di Sangro, una stella per “La Bandiera” di Civitella Casanova (provincia di Pescara), “D.One Restaurant” di Roseto degli Abruzzi (provincia di Teramo), “Villa Maiella” di Guardiagrele e “Al Metrò” di San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook