Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nel week end tornano le 'Cantine Aperte' in Abruzzo

L'appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino

| di redazione
| Categoria: Gusto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 29 e domenica 30 maggio tornano finalmente le Cantine Aperte in Abruzzo e in tutta Italia, grazie al Movimento Turismo del Vino, la storica associazione di cantine italiane che da oltre trent’anni è protagonista nella promozione enoturistica dei territori e della crescita della cultura dell’accoglienza in cantina.

Un weekend all’insegna della tranquillità e della spensieratezza, nel godere degli spazi all’aperto delle migliori cantine abruzzesi pronte ad accogliervi oltre che con i loro migliori vini e con il sorriso, anche con la massima professionalità e responsabilità rispetto al delicato momento storico - dicono gli organizzatori.

La parola d’ordine è sicurezza, con la prenotazione obbligatoria per le visite e le degustazioni nelle cantine aderenti.

Inoltre, sempre per il nuovo regolamento della manifestazione, in ogni cantina sarà necessario acquistare il kit della manifestazione che darà diritto a calice, sacchetta (se necessaria) e almeno 3 degustazioni dei vini aziendali con un contributo di 5 €.

Qui (clicca) l'elenco delle cantine partecipanti in Abruzzo, alcune delle quali già sold out

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK