Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tra gusto e musica la prima edizione di 'DegusTango'

Venerdì sera l'appuntamento a Casalbordino

a cura della redazione
Condividi su:

Una serata “storica”, o quasi, quella che si terrà a Casalbordino nell’area del ristorante Madonnina del Sorriso (via San Rocco, 11) venerdì 9 agosto: al via la prima edizione di “DegusTango”.

Tanta musica di qualità da una parte, e la migliore gastronomia abruzzese dall’altra, per una serata da non perdere per gli amanti della musica e del buon cibo.

Un evento che vede protagonista il talentuoso chef Franco Loreto, ed è riservato, non solo ai residenti, ma anche ai tanti turisti che affollano in questo periodo tutta la costa dei Trabocchi, da San Vito a Vasto e non solo.

Si inizia alle ore 19 con l’apertura della Mostra “Transumanza artistica”, segue alle ore 20 una insolita kermesse gastronomica denominata “Tutta l’espressione culinaria Abruzzese” con il meglio della cucina tipica e tradizionale della nostra regione. L’inizio musicale alle ore 21 con una lezione gratuita, “primi passi”, di tango argentino e poi si prosegue con le migliori selezioni di tango tradizionale a cura del Resident El Tango De Mi Vida.

Il clou della serata si avrà con il concerto di musiche di Astor Piazzolla de Gli Archi delle Fonderie Sonore a ingresso gratuito.

Dopo la musica e proprio allo scoccare della mezzanotte ci sarà una “spaghettata al tartufo”, gratis per tutti i partecipanti. Per i più piccini è previsto un Baby Club. All’iniziativa aderisce Ospitalità Italiana, l’ente per la diffusione della migliore ristorazione italiana nel mondo.

Per informazioni e prenotazioni: 0873-916571 Franco, 329-3590630 Guerino e 377-4107220 Lisa.

Condividi su:

Seguici su Facebook