Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Scerni con Gusto': nel fine settimana la seconda edizione dell'appuntamento

L'iniziativa della Pro Loco in piazza De Riseis

a cura della redazione
Condividi su:

Si svolgerà in questo fine settimana nella centralissima piazza De Riseis la seconda edizione di "Scerni con Gusto", iniziativa organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Scerni: due serate all'insegna del buon cibo locale, accompaganto da musica popolare e folklore.

"Dopo il successo della scorsa edizione - afferma Pierino Marcucci, presidente della Pro Loco - abbiamo lavorato per realizzare per la seconda edizione di 'Scerni con Gusto' e soprattutto siamo pronti a ricevre gli ospiti e i tanti visitatori che anche quest'anno torneranno in piazza per gustare i piatti tipici del nostro territorio. Lo spirito dell'evento è coniugare le nostre eccellenze e i nostri sapori locali con tradizione popolari e floclore cittadino. E' una carta vincente e verrà riproposta anche quest'anno nella riuscita di queste due serate".

"L'evento organizzato dalla Pro Loco - afferma il sindaco Giuseppe Pomponio - è fortemente voluto da questa amministrazione poiché, dopo il grande successo di quest'estate dove abbiamo avuto nelle serate delle 'ruelle' centinaia di turisti, siamo convinti che i piatti tipici, le tradizioni popolari e la cultura dei nostri paesi sono ricchezze da far conoscere alle nuove generazioni". 

Condividi su:

Seguici su Facebook