Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Guida 'I Vini d'Italia dell'Espresso 2013': spicca il riconoscimento per l'azienda 'Jasci & Marchesani' di Vasto

La presentazione ufficiale a Firenze

a cura della redazione
Condividi su:

Brillanti riconoscimenti per l'azienda agrobiologica 'Jasci & Marchesani' di Vasto, nome storico nella prestigiosa zona viticola della regione Abruzzo.

 

Questa volta è la Guida “I vini d’Italia dell’Espresso 2013” a dare 'luce' all’azienda vastese. Il titolo di miglior vino della regione è stato attribuito all’Abruzzo Pecorino Doc 2011, mentre al primo posto, tra le bottiglie eccellenti che costano meno, spunta il Montepulciano d’Abruzzo Doc 2010 come migliore per il rapporto qualità/prezzo, seguito al secondo posto dall’Abruzzo Pecorino Doc 2011. A Firenze si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia ufficiale della manifestazione con consegna di premi e riconoscimenti ed a ricevere il tributo per l'azienda vastese c'era il titolare, Nicola Jasci.

 

“Ricevere questi riconoscimenti - ha commentato - è segno che l’azienda è in costante crescita, merito questo della continua passione e dedizione al lavoro, nonché ad un ottimo spirito di collaborazione tra i vari membri dell’azienda stessa… Un magnifico lavoro di famiglia svolto nel tempo che mi auguro continui verso il raggiungimento di altri  nuovi prestigiosi traguardi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook