Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

«Fieri di aver acceso i riflettori su un talento come Luca»

Il Cupello Book Festival ha ospitato Luca Boschetti con “Qatar, l’anomalia di un mondo estraneo”, prossimo appuntamento con Luigi De Magistris

redazione
Condividi su:

L'imponente attenzione popolare verso il meraviglioso saggio del bravissimo Luca Boschetti ha aperto una finestra su una parte del mondo che oggi diventa centrale in funzione diplomatica riguardo al conflitto in Medioriente. 

Qatar, l'anomalia di un mondo estraneo” riceve il meritato tributo dalla cittadinanza in una Sala Multimediale gremita. Siamo fieri di aver acceso i riflettori su un talento come Luca e sui suoi contributi utili per un dibattito culturale sempre più ampio. 

La terza serata del Cupello Book Festival segna un ulteriore passo in tal senso. Grazie agli ospiti Alfredo Agustoni, Professore di Sociologia dell'ambiente all'Università "G. D'Annunzio", al giornalista sportivo Stefano Troilo e come sempre alla nostra Marisa D'Alfonso e al suo Moliere bistrot caffè letterario che continuerà a portare tutte le pagine intinte di inchiostro che verranno presentate. 

Appuntamento domenica 16 novembre alle ore 18,30 nella sala del Consiglio Comunale, per la seconda ondata di presentazioni. Sarà con noi l'On.le Luigi De Magistris, già Eurodeputato e Sindaco di Napoli con il suo libro "Fuori dal sistema".

Words – Associazione di promozione culturale

Condividi su:

Seguici su Facebook