Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al 'Palizzi' di Vasto incontro con l’Associazione Magistrati Tributari

Incontro di alcune classi nell’ambito del ciclo “Fisco e legalità”

Condividi su:

Un’interessante mattinata per alcuni studenti dell’Istituto Tecnico Statale Economico Tecnologico Palizzi di Vasto. Nell’ambito delle attività con esperti esterni ed incontri con realtà del territorio, e non solo, la Scuola Secondaria di Secondo Grado di Vasto sta portando avanti un ciclo su un tema di forte attualità e grande importanza: Fisco e Legalità.

Questa mattina, nell’ambito di questo ciclo di incontri, gli studenti del trienno dell’articolazione Sistemi informativi aziendali e la quinta del corso Amministrazione finanza e marketing – Relazioni internazionali per il marketing hanno incontrato i rappresentanti dell’Associazione Magistrati Tributari. Al centro della mattina il tema affrontato è stato “Il catasto e la determinazione del reddito fondiario”. 

È stato un incontro utile per i ragazzi anche per l’orientamento post diploma e affrontare una scelta importantissima per il loro futuro. Ovvero quale strada intraprendere dopo l’esame di maturità e la fine del ciclo di studi superiori.  

Condividi su:

Seguici su Facebook