Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Compagnia Bella presenta la commedia 'Nu cavàlle di rràzze'

Mercoledì 27 luglio ore 21 all’Arena “Ennio Morricone”

Redazione
Condividi su:

Mercoledì 27 luglio alle ore 21 nell’Arena “Ennio Morricone” Muzak Eventi e Compagnia Bella, con il patrocinio del Comune di Vasto, presentano “Nu càvalle di rràzze”, commedia brillante in un atto, in dialetto vastese e lingua italiana, di Francesco Paolo Sorgente

Saranno presenti come attori: Francesco Paolo Sorgente, Laura Trovarelli, Graziangela D’Ercole, Anna Naglieri, Rosanna Stivaletta, Antonella Vallese, Gabriella Carrea, Maria Vinciguerra, Cesario Muratore, Maria Stella Vinciguerra, Silvana Di Francesco, Anna Scafetta, Peppino Scafetta. 

Scenografia: Giuseppe Natale e Antonio Villamagna. Coreografia: Rita Ialacci e Michele Di Bussolo. Corpo di ballo: Elia Grumelli e Mario Verre, Rita Ialacci e Michele Di Bussolo, Marilena Pomponio e Teodoro Del Borrello, Donatella Cirulli e Nicola Di Bussolo, Valeria Santone Verre e Federico Maria Verre. Supporti organizzativi e attuativi: Marisa Di Falco e Luigi D’Angelo.

Ingresso € 10,00, prevendite: Edicola Di Lanciano, Bar Martone, Muzak, Bar 2 Pini, Bar Histoniense, Edicola il Chiosco di Vasto Marina. 

Info: 3467513610.

Condividi su:

Seguici su Facebook