Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“In Diebus Natalis”, concerto dedicato a Silvana Marcucci

Coro del Liceo Musicale “R. Mattioli” di Vasto Venerdì 10 dicembre alle ore 19,15 alla Chiesa di Santa Maria

| di Redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si svolgerà Venerdì 10 dicembre alle ore 19,15 alla Chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto il consueto concerto di Natale “In Diebus Natalis”, che venuto meno lo scorso anno in presenza a causa della pandemia, viene riproposto quest’anno  con l’intento di dedicarlo alla compianta Silvana Marcucci, l’ex dirigente scolastica scomparsa a febbraio 2021, anima ispiratrice del Liceo Musicale, componente del Direttivo e Responsabile del Settore Scuola della Pro Loco "Città del Vasto".

Parteciperà il Coro del Liceo Musicale “R. Mattioli” di Vasto con un folto gruppo di ragazzi, circa cento studenti coristi del Liceo Musicali diretti magistralmente dal Maestro del Coro Tania Buccini, con Alberto Ortolano al pianoforte e Samantha Prencipe alle percussioni.

L'appuntamento, alla terza edizione, è promosso dalla Pro Loco "Città del Vasto" assieme alla direzione scolastica del Polo Liceale "Mattioli".

Ingresso consentito dietro presentazione di Super Green Pass.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK