Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Giallo di Sera”, la terza edizione

Venerdì 9 luglio ore 22: Matteo Strukul, serata “Dante Enigma”

| di Redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Interessante proposta per tutti gli appassionati “Giallo di sera a Ortona alla terza edizione a Piazza della Repubblica 9, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

“Questa manifestazione”, dice Stefano Angelucci Marino “si è imposta a livello regionale per qualità, spessore, respiro, coinvolgimento delle migliori energie del territorio. Cristiana Canosa, assessore alla cultura, è riuscita a creare le condizioni per questo piccolo grande miracolo della cultura in Abruzzo affidando la direzione artistica a Romano De Marco. "Creare le condizioni" è il compito di un assessore nel nostro settore, con intelligenza e fiducia verso chi lavora in questo mondo. Romano De Marco, e chi mi segue sa che su "Giallo di sera" scrivo da tre anni sempre le stesse cose, riesce a costruire un appuntamento che scavalca la manifestazione di genere per proporsi come un contenitore originale e pieno di percorsi innovativi.

Venerdì 9 luglio alle ore 22,00 a Ortona, ci sarà Matteo Strukul, serata “Dante Enigna”, presenta Romano De Marco, con letture dedicata a cura di Sefano Angelucci Marino.

Per Info e prenotazioni: 3473444333.

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK