Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Premio nazionale 'Histonium' di poesia e narrativa, sabato scade il Bando

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scade sabato prossimo, 29 maggio (farà fede il timbro postale di partenza), il Bando della XXXVI Edizione del Premio Nazionale “Histonium” di Poesia Narrativa.

Ricordiamo che al Concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani, anche residenti all’estero, solo con opere in lingua. Tali opere non devono aver mai conseguito il primo premio in altri Concorsi. Le poesie non devono superare i 40 versi, le opere di narrativa le 8 cartelle.

Le Sezioni sono sei: A) Poesia inedita a tema libero; B) Silloge inedita di 10 poesie; C) Narrativa inedita; D) Opera inedita, svolta in poesia o in prosa sul tema sociale: La donna: pilastro portante tra famiglia e lavoroE) Libro edito di poesia, narrativa e saggistica (dal mese di gennaio 2019 al mese di maggio 2021); F) Opera in poesia o prosa sul tema: La presenza benefica degli animali domestici.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a: premiohistonium@hotmail.it

Prof. Luigi Medea, Presidente del Premio

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK