Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Per te le tenebre sono come luce, Pregare con i Salmi”, il libro di Don Gianni Carozza

| di Redazione
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ appena uscito l’ultimo libro di Don Gianni CarozzaPer te le tenebre sono come luce, Pregare con i Salmi”, Ed. Insieme, con la prefazione di Don Angelo Casati.  Il libro raccoglie alcune meditazioni sui salmi proposte dall’autore a Radio Vaticana. Lo scopo del testo è quello di aiutare chiunque lo desideri a conoscere più da vicino le preghiere del Salterio. Ogni capitolo del libro presenta il testo del salmo seguito dalla lectio divina dell’autore. Ciascun salmo proposto può diventare l’occasione per vivere un momento di sosta e di silenzio durante la giornata, in particolare al mattino, prima di intraprendere le attività. Pregare un salmo, anche sempre lo stesso, è appropriarsi di una forte esperienza interiore nella relazione con Dio.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK