Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Imprenditori 'a lezione' sul rapporto con le banche, iniziativa a Vasto

L'incontro nel pomeriggio di venerdì presso la sede di Confindustria Chieti in corso Mazzini

Condividi su:

Si stima che nel primo trimestre 2012 il 37% delle piccole e medie imprese d'Italia non abbia ottenuto credito.


L’accesso al credito, infatti, è diventato una vera “emergenza” del mondo imprenditoriale. Da questa "emergenza" nasce il corso gratuito per le imprese abruzzesi "Come facilitare il rapporto Banca-Impresa" che si svolgerà venerdì 18 maggio dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala di Confindustria Chieti nell’ufficio di Vasto in corso Mazzini 641 (tel. 0873-366336).

L’iniziativa, promossa dal Confidi Mutualcredito di Pescara, RES Consulting Group, in collaborazione con Confindustria Chieti e Confindustria Pescara, si pone come obiettivo quello di fornire alle imprese partecipanti conoscenze e soluzioni tecniche per organizzare o migliorare la propria gestione aziendale. Verranno affrontati diversi argomenti relativi alla finanza aziendale, senza tralasciare le fasi di ricorso al credito, con particolare attenzione alle modalità di relazione e trasferimento di dati e notizie tra banca e impresa.
Tutti strumenti utili per avvicinare il mondo dell’impresa a quello della banca, al fine di migliorarne il rapporto e facilitare l’accesso al credito.

Sul sito del Confidi Mutualcredito (www.mutualcredito.it) è possibile iscriversi al corso e consultare il programma che è trasmesso anche in allegato.

Condividi su:

Seguici su Facebook