Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In evidenza a "Buongiorno Regione" l'Ospedale di Vasto 'a trazione rosa'

Collegamento in diretta con alcune delle donne ai vertici di diverse divisioni del 'San Pio da Pietrelcina'

redazione
Condividi su:
In evidenza a “Buongiorno Regione”, trasmissione a cura della redazione del TGR Abruzzo e in onda su Rai 3, il racconto dell'Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto ‘a trazione rosa’.
 
“La rappresentanza di donne nei ruoli apicali è la più alta d'Abruzzo e sicuramente ai primi posti in Italia. Sono 15 in tutto nei diversi ruoli di responsabilità. Questa mattina alcune di loro hanno raccontato come si può conciliare vita e lavoro e fare carriera”, si legge in una nota della Asl Lanciano Vasto Chieti.
 
A curare il collegamento da Vasto il giornalista Lorenzo Malerba con introduzione affidata alla dott.ssa Maria Amato, dal 2006 direttore della Radiodiagnostica del ‘San Pio’. Presenti Nanda Furia (Cardiologia Utic), Laura Bonanni (Neurologia), Maria Marino (Gastroenterologia, Endoscopia digestiva), Giuseppina Gallo (Anestesia e Rianimazione), Maria Pina Sciotti (Malattie infettive), Letizia Di Fabio (Farmacia ospedaliera), Patrizia Brindisino (Pediatria e Nido), Maria De Laurentiis (Geriatria) e Lucia Perilli (Nefrologia e Dialisi).
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook