Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Menna rifà la Giunta con gli stessi assessori

Il sindaco ufficializza la sua 'squadra'. Fioravante confermata vice

redazione
Condividi su:

Stessi componenti con alcune deleghe diverse per la Giunta comunale di Vasto presentata questa mattina in conferenza stampa dal sindaco Francesco Menna.

Il primo cittadino, a poco meno di due settimane dall'azzeramento del 10 aprile, ha confermato nella sua ‘squadra’ gli assessori Licia Fioravante (vice sindaco – Futuro e Sviluppo per Vasto), Nicola Della Gatta e Anna Bosco (Partito Democratico), Licia Fioravante (Futuro e Sviluppo per Vasto), Gabriele Barisano (Avanti Vasto), Paola Cianci (Sinistra per Vasto), Alessandro D’Elisa (Moderati per Vasto) e Carlo Della Penna (Città Virtuosa).

Per la Fioravante, tra le principali deleghe, conferma dell'assessorato ai Lavori pubblici con l'aggiunta del Commercio. A Nicola Della Gatta, oltre alla Cultura, spicca la delega al Turismo. Per Anna Bosco ci sono i settori Welfare e Politiche del lavoro. Per Paola Cianci, che conferma la responsabilità sulle Politiche giovanili, c'è l'Istruzione. A Gabriele Barisano i compiti relativi ai settori Ambiente e Patrimonio. Per Alessandro D'Elisa, oltre alla conferma dei Servizi manutentivi, ci sono Urbanistica e Politiche energetiche. Assegnati a Carlo Della Penna i settori Sicurezza, Polizia Locale e Sport.

Il sindaco tiene per sé le delghe già precedenti di Igiene e Sanità, Pianificazione finanziaria e Bilancio, Personale, Protezione Civile e Grandi eventi con l'aggiunta delle nuove relative ad Acque bianche e Crisi idrica.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook