Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amianto gettato a bordo strada

Rifiuti di ogni tipo gettati ovunque sulla strada che congiunge Vasto, San Salvo e Cupello

Condividi su:

Le micro discariche abusive e l’inciviltà di chi getta rifiuti ovunque, in qualsiasi luogo, rappresentano una piaga comune a tanti luoghi delle periferie vastesi. 

Diverse volte negli anni sono state denunciate discariche abusive a Punta Penna, in contrada Lebba qualcuno, per protestare per lo stato in cui l’inciviltà ha deturpato la zona, ha scritto “discarica” sul cartello stradale. In via Acquedotto delle Luci sotto un cavalcavia autostradale, in pochi metri, è stato gettato di tutto. E una mano anonima ha espresso con un cartello di cartone l’esasperazione con toni accesi. 

Le foto nella galleria documentano la situazione sulla strada che da contrada Sant’Antonio a Vasto conduce verso Cupello e poi, svoltando a sinistra, verso San Salvo. Rifiuti di ogni tipo e, a bordo strada, anche lastre di amianto. Come è accaduto su via Salce, dove, nonostante vari interventi di pulizia e bonifica e di messa in sicurezza e consolidamento della strada, anche in questi giorni c’è chi ha sfoggiato la sua vergognosa inciviltà. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook