Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora risultati di rilievo nell'appendice finale del ciclocross per la Pro Life Racing Team

Nuovi brillanti piazzamenti per gli atleti del sodalizio di Casalbordino

redazione
Condividi su:

La stagione di ciclocross 2023-2024 è prossima ai titoli di coda e gli atleti della Pro Life Racing Team hanno saputo ben figurare nelle ultime gare svolte.

Tappa abruzzese del Cross Cup CSI a Piano d'Accio, alle porte di Teramo, dove il miglior piazzamento lo ha ottenuto Luciano Pieranunzi (4°M7) mentre a Grottammare il duo padre-figlio Carlo e Andrea Tudico ha strappato un buon piazzamento nella particolare gara a coppie. È stato Giuseppe Cinalli, invece, l'unico atleta a cimentarsi su strada al Trofeo Carnevale, a San Salvo, ottenendo il quarto posto di categoria tra i supergentleman B-C.

Ancora ciclocross con la settima e penultima tappa della Fertesino Cup disputata all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio che ha portato alla ribalta Giuseppe Cinalli tra i vincitori di categoria master 8, secondo posto tra i master 7 per Carlo Tudico nonostante la caduta e il recupero della forma dopo l'influenza. Altri bei piazzamenti sono giunti da Rocco Valloscuro (9°M5) e Luciano Pieranunzi (6°M7).

Questi risultati continuano a dare lustro al sodalizio di Casalbordino, presieduto da Amedeo Di Meo, che si conferma tra le migliori realtà a livello amatoriale in ulteriore evidenza in questo periodo invernale tra le gare della Federazione Ciclistica Italiana e quelle degli Enti di promozione sportiva.

 

Credit fotografico Marche Ciclismo

 

Comunicato Stampa Pro Life Racing Team

Condividi su:

Seguici su Facebook