Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ultimo saluto ad Antonio Di Iorio: "Testimone di amore e mitezza"

redazione
Condividi su:

Celebrati nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, a Vasto, i funerali di Antonio Di Iorio, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, in particolare della moglie Rosaria Spagnuolo e del figlio Andrea, all'età di 66 anni.

E' stato il parroco, Don Domenico Spagnoli, ad officiare il rito funebre, provando, con le sue parole di conforto, a lenire il grande dolore e scoramento per il triste distacco. 

Ampia la partecipazione, soprattutto da parte dei rappresentanti di tante associazioni cittadine, la Ricoclaun prima fra tutte, il sodalizio dedito ad attività di clownterapia realizzate negli ospedali ed in altre strutture e luoghi del territorio, che proprio Antonio, assieme alla moglie Rosaria, aveva fortemente voluto nel ricordo e con dedica al figlio Enrico, prematuramente scomparso.

Il suo un cuore aperto alla vita, viviamo questo momento nella fede e nella speranza, ricordando anche la sua profonda devozione”, ha detto, tra l'altro, Don Domenico.

Testimone di amore e mitezza, buon viaggio uomo gentile e buono e dal sorriso aperto ”, le parole in uno dei tanti ricordi a lui dedicati.

Al termine, all'uscita del feretro dal sacro tempio, sono stati lanciati palloncini rossi in volo, da parte degli amici ‘nasi rossi’ della Ricoclaun.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook