Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un furgone con qualcosa in più

Condividi su:

Acquistare un veicolo, è un impegno oltremodo gravoso, del quale non sempre è possibile farsi carico. Quando poi si ha le necessità di averne a disposizione più di uno, come accade per le aziende, allora diventa davvero difficile far quadrare i conti, in particolare se si tratta di una realtà imprenditoriale che basa la maggior parte del proprio lavoro proprio sulla logistica.

Allestire una flotta di veicolicommerciali non è cosa da poco, e quando si parla di business, è sempre importante investire, ma anche avere un prospetto chiaro dei costi e degli oneri complessivi. La soluzione perfetta per le imprese, è senza dubbio il noleggio, una valida alternativa al possesso che consente alle aziende di usufruire di una serie di vantaggi, a livello economico ma anche strettamente pratico. Basta rivolgersi ad un'agenzia di renting che proponga contratti flessibili e soprattutto sia in grado di fornire veicoli di ogni genere, con portatedifferenti, per andare incontro ad ogni esigenza del cliente. E con AmicoBlu non si sbaglia mai!

Parliamo di un'azienda che è presente nel settore del noleggio di veicoli senza conducente da oltre 70 anni e che, forte della sua esperienza, nel tempo è riuscita a proporre un'offerta davvero ampia, con opzioni di ogni genere, tariffe assolutamente vantaggiose, e mezzi di altissima qualità, con elevate prestazioni.

Da AmicoBlu si può trovare davvero il veicolo giusto, sempre. Dal piccolo furgone di portata a partire da 5 quintali, fino al classico daily, oppure ai comodissimi furgoni con cassone ribaltabile e fisso e, soprattutto, l'utilissimo furgone con sponda idraulica, un modello che non può mancare all'interno di una flotta di veicoli commerciali e che, da solo, può essere in grado di sopperire ad ogni tipo di esigenza legata alla logistica, anche in quelle realtà imprenditoriali dove non sono presenti ulteriori mezzi di trasporto.

E' la presenza della pedana idraulica a fare la differenza. Questo particolare meccanismo, azionabile in modo semplice e agevole da parte dell'operatore, consente di facilitare e accelerare le operazioni di carico e scarico delle merci, in particolare di quelle ingombranti e pesanti. Proprio per la sua semplicità di utilizzo, questo particolare furgone è assolutamente perfetto anche per un uso privato.

Pensiamo, ad esempio, a quelle particolari circostanze in cui si ha la necessità di avere a disposizione un veicolo di portata superiore, come un trasloco, oppure semplicemente il trasporto di un piccolo mezzo a due ruote. Grazie alla presenza della sponda idraulica, sollevare e caricare un mobile, oppure lo scooter, risulterà un'operazione assolutamente semplice, che potrà essere effettuata anche da una sola persona, senza alcun aiuto.

A patto, però, che il furgone sia quello di un Amico, AmicoBlu.

Condividi su:

Seguici su Facebook