Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il saluto di Casalbordino al maresciallo Di Lallo e il benvenuto al maresciallo Semeraro

Cerimonia nell'aula consiliare

Condividi su:

La seduta del Consiglio comunale di Casalbordino di oggi è iniziata con una cerimonia di saluto al maresciallo Nicola Di Lallo e di benvenuto nella nostra comunità al maresciallo Alessio Semeraro. Dopo diversi anni al servizio della comunità casalese Di Lallo è diventato comandante della stazione dei carabinieri di Scerni. A Casalbordino il nuovo comandante è Alessio Semeraro, giunto da poche settimane in paese.

Alla cerimonia erano presenti in rappresentanza della Protezione Civile “Madonna dell’Assunta” il presidente Tommaso Bucciarelli e Raffaella Zaccagni e in rappresentanza della Polizia Municipale il comandante Giuseppe Di Filippo e Mariapaola Cinalli e il luogotenente Nicola Zanni, per ventisette anni al servizio della comunità casalese e oggi approdato al comando del Nucleo radiomobile di Ortona. 

Il primo cittadino Filippo Marinucci, a nome di tutta la comunità, ha ringraziato il maresciallo Di Lallo per questi anni di impegno a tutela e difesa della sicurezza e dell’ordine pubblico a Casalbordino ed espresso il benvenuto al neo comandante Semeraro. In una comunità come quella casalese i Carabinieri sono un importante presidio di legalità e rappresentano un punto di riferimento imprescindibile. Al neo comandante Semeraro l’augurio, nelle parole del sindaco Marinucci, è quello di potersi sentire presto a casa, di sentirsi casalese e sentire questa comunità come la sua. 

Al termine della cerimonia al maresciallo Di Lallo è stata consegnata una targa ricordo per esprimere la gratitudine e la stima di tutta la comunità casalese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook