Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva dal 1° luglio il “Mercatino del Libro di Testo Usato” con la Libreria di Vasto

Stefano Angelucci Marino: “Sarà una grande opportunità per contrastare il caro-libri!”

Condividi su:

È appena terminata la scuola, i ragazzi delle medie sono alle prese con l’esame e tra qualche settimana inizia la maturità. Ma molti sono i genitori che già si pongono il problema del caro-libri che li aspetta da settembre. Un problema sempre più pesante per le tasche degli studenti e dei propri genitori. Come e dove vendere i libri usati a Vasto? 

Dal 1° luglio a Vasto c’è una nuova possibilità per risparmiare sull’acquisto dei testi scolastici con il “Mercatino del libro di Testo usato”. È l’opportunità che mette in gioco la Libreria di Via Cavour, presso la sede della odv Ricoclaun Via Santa Caterina da Siena. 

“Hai libri scolastici che non ti servono più? Libri delle scuole medie e superiori? Non buttarli, portali da noi! Dal 1° luglio a Vasto, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 10 alle 12.” Informa Stefano Angelucci Marino, titolare della Libreria. “Sarà una grande opportunità per contrastare il caro-libri, considerando che a settembre è previsto un rincaro dei libri scolastici dall’8% al 12% !”

“Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa,” spiega Rosaria Spagnuolo, presidente della odv Ricoclaun,” mettendo a disposizione la nostra sede, per testimoniare ancora di più la nostra vicinanza alla comunità, in questo caso ai tanti studenti del territorio. Il Mercatino del libro di Testo usato consentirà vantaggi sostanziali sia per coloro che venderanno i loro libri che per coloro che decideranno di comprarli usati”

 

Condividi su:

Seguici su Facebook