Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Music for Love" con Danilo Rea a favore dell'Oncologia di Lanciano-Vasto

Sabato 29 aprile il concerto al Teatro Fenaroli su iniziativa dell'associazione 'La Conchiglia'

redazione
Condividi su:

"Music for Love”, evento con Danilo Rea in esibizione “piano solo” e apertura dell’evento musicale con esibizione della Piccola Underground Orchestra, a Lanciano nella serata di  sabato 29 aprile, al Teatro Fenaroli, con inizio alle ore  21.00. 

E’ questa la sintesi del concerto di beneficienza organizzato da “La Conchiglia Odv” con il patrocinio del Comune di Lanciano, a favore dell’Oncologia Lanciano – Vasto. 

Danilo Rea è uno dei pianisti jazz italiani più apprezzati al mondo, protagonista di progetti e performance che sono già nella storia del jazz e allieterà il pubblico con le sue fantastiche performance. La Piccola Underground Orchestra è un gruppo musicale abruzzese che si esibirà in apertura della serata con lo spettacolo “Mondo”, un viaggio tra le diverse culture musicali attraverso una fusione di stili che dal jazz passano al world music e al folk.  

Il biglietti per la serata, dal costo di €10,00 e €5,00 ridotto per i minori di 12 anni, sono acquistabili dai referenti de “La Conchiglia Odv”, contattando i seguenti numeri telefonici: 339-1147555 Concetta (zona Lanciano), 3331528408 Mariella (zona Vasto) 

Condividi su:

Seguici su Facebook