Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mario Aloè nuovo presidente dell'Automobile Club Chieti

redazione
Condividi su:

Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità Mario Aloè quale Presidente dell’Automobile Club Chieti fino alla scadenza dell’attuale mandato (quadriennio 2021-2025).

Sessantuno anni, avvocato, grande appassionato di sport, Mario Aloè succede all’avvocato Camillo Tatozzi, per 22 anni guida dell’Automobile Club Chieti e recentemente scomparso. 

«Succedere all’avv. Tatozzi è un grandissimo onore per me, ma rappresenta anche un compito arduo e difficile» ha esordito così Mario Aloè nel suo discorso d’insediamento. 

«Sotto la sua presidenza, durata ben 22 anni, l’Automobile Club Chieti ha raggiunto una posizione economica solidissima che non si riscontra spesso nel panorama degli altri Automobile Club italiani ed ha svolto un ruolo primario nella diffusione di una vera e propria cultura della sicurezza stradale sull’intero territorio provinciale: basti pensare agli innumerevoli corsi di educazione stradale tenuti nelle scuole, agli eventi organizzati all’aperto in varie città ed alle migliaia di ragazzi neopatentati con il Metodo ACI Ready2Go erogato nelle nostre autoscuole a marchio ACI».

«Mi auguro di poter trasformare in azioni concrete e valide tutte le aspettative e i desideri dei nostri quasi seimilacinquecento soci che ogni anno ci accordano la loro immensa fiducia» ha proseguito il neo presidente. 

«Lavorerò con profondo impegno e sentita dedizione affinché l’Automobile Club Chieti possa proseguire nel percorso già tracciato e conseguire nuovi e ancora più ambiziosi obiettivi, nel campo della promozione turistica e culturale del territorio e nel recupero e salvaguardia del patrimonio storico motoristico, attraverso le iniziative e i progetti ideati dall’Automobile Club d’Italia che ci vedono sempre più protagonisti nella nostra collettività, con risultati vantaggiosi anche per il tessuto sociale ed economico della nostra provincia».

Condividi su:

Seguici su Facebook