Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Atto vile, inaccettabile e inconcepibile"

Reazioni all'episodio della bomba carta fatta esplodere in prossimità di uno degli ingressi della Sala del Regno dei Testimoni di Geova di San Salvo

redazione
Condividi su:

Reazioni all'inquietante episodio della bomba carta fatta esplodere in prossimità di uno degli ingressi della Sala del Regno dei Testimoni di Geova di San Salvo.

LA NOTA DEI GRUPPI DI MAGGIORANZA -In relazione all’attentato del quale è stato fatto oggetto la Casa del Regno dei Testimoni di Geova di San Salvo, esprimiamo loro la nostra solidarietà e vicinanza e condanniamo con forza questo inconcepibile gesto che mina le fondamenta del vivere civile e religioso, che affonda le proprie radici nella concordia e nel rispetto di ogni credo e di ogni posizione tesa a costruire e sviluppare una società integrata e solidale.

Nel ribadire il rifiuto di qualunque gesto di affronto e di rispetto della civile convivenza, confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine che sicuramente individueranno i responsabili di questo inqualificabile gesto.

San Salvo Città Nuova
Lista Popolare
Noi San Salvo
San Salvo è

LA NOTA DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI MINORANZA - Apprendiamo con sconcerto e preoccupazione che questa mattina un ordigno è stato fatto esplodere all'ingresso della Sala del Regno dei Testimoni di Geova, provocando diversi danni.

È un atto vile ed inaccettabile, che avviene in concomitanza di una settimana importante di preghiera per i Cristiani, e che deve spingerci ancora di più ad alzare la guardia sulla sicurezza e sull’aumento di criminalità nella nostra Città. Episodi di questo genere, che purtroppo non sono più solo casi isolati, devono vederci tutti uniti nel contrasto all’illegalità e nel supporto alle forze dell’ordine e alla magistratura.

Confidiamo che, grazie al lavoro dei Carabinieri di San Salvo, i responsabili verranno individuati ed esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla Comunità dei Testimoni di Geova di San Salvo.

I Consiglieri Comunali di minoranza  Fabio Travaglini, Nicola Argiró, Antonio Boschetti, Emanuela Tascone, Marika Bolognese, Giovanni Mariotti

Condividi su:

Seguici su Facebook