Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riapre la Rianimazione all'Ospedale 'San Pio' di Vasto

Ultimati gli interventi di riqualificazione che hanno interessato il reparto

redazione
Condividi su:

Ultimati gli interventi di riqualificazione, riapre giovedì 19 gennaio la Rianimazione dell’Ospedale ‘San Pio da Pietrelcina’ di Vasto

Le attività del reparto erano state sospese nello scorso mese di novembre per consentire l’esecuzione di lavori divenuti necessari e non più rimandabili, a partire dalla sostituzione del pavimento. Nell’occasione - si evidenzia in una nota della Asl Lanciano Vasto Chieti - sono stati anche effettuati interventi sugli impianti, in particolare sui canali aria e sulle unità di trattamento della stessa, sulla tinteggiatura e su porte e infissi.

Una volta completati i lavori, eseguiti nel periodo delle festività nel quale si registra normalmente un rallentamento delle attività, i tecnici hanno provveduto alle verifiche ambientali sulle apparecchiature elettromedicali e sulla parte impiantistica, che hanno dato esito positivo. Alla luce di tali risultati, è stata autorizzata la riapertura da parte dell’Unità operativa “Investimenti, patrimonio e manutenzione” e del "Servizio Prevenzione e Protezione". 

Condividi su:

Seguici su Facebook