Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’IC 1 di Vasto al fianco delle famiglie con lo Sportello Orientamento

Iscrizioni per l’a. s. 2023/2024

Condividi su:

Nell’Istituto Comprensivo 1 di Vasto è nata l’esigenza di creare uno Sportello di Orientamento per creare un momento di confronto aperto e condiviso tra docenti, alunni e famiglie, per scambiare informazioni, nuove riflessioni e confronti produttivi.

Devi iscrivere i tuoi figli alla scuola dell’Infanzia, primaria o secondaria di primo grado? Vuoi maggiori informazioni sull’Istituto Comprensivo 1, vuoi conoscere l’offerta formativa della scuola? Vuoi essere sostenuto e guidato verso l’iscrizione a scuola? 

“Il servizio ha riscontrato interesse da parte delle famiglie, che nel mese di novembre e dicembre, hanno contattato la nostra scuola”, spiega la figura strumentale prof.ssa Marta Mancino, “per avere informazioni ed è ancora a disposizione per tutti coloro che si accingono ad iscrivere i propri figli. Come si accede? Si richiede un appuntamento in presenza o telefonico scrivendo all’indirizzo mail della docente referente marta.mancino@ic1vasto.edu.itin tempi brevi si verrà contattati per organizzare l’incontro.”

Per le iscrizioni di ogni ordine la segreteria dell’IC1 Vasto è a disposizione nei seguenti orari e giorni: martedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e lunedì e mercoledì dalle 15,00 alle 17,00. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook