Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“E’ per te”, una camminata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Sabato 10 settembre alla riserva di Punta Aderci alle ore 15,30

Redazione
Condividi su:

Si svolgerà sabato 10 settembre, alla Riserva naturale regionale di Punta Aderci l’evento dal titolo:” E’ per te”, una camminata per far sentire alle donne vittime di violenza che non sono sole, lungo il sentiero dedicato a Mirella La Palombara, vittima di femminicidio il 21 Ottobre 2011.L’evento è promosso da Dafne Onlus con la collaborazione di Legambiente Onlus, Cantina Orsogna 1964 e la Cooperativa GreenWilli.

Seguendo il percorso dalla Riserva di Punta Aderci si arriverà al Bosco di Don Venanzio dove i partecipanti saranno accolti con un aperitivo “in rosso” offerto dalla Coop Green Willi. 

Per chi partecipa è importante indossare scarpe da trekking oppure da ginnastica con suola NON liscia ed un cappello e portare acqua e mernda Dafne Onlus e Cantina Orsogna, ambasciatrice del territorio di Legambiente, faranno degustare i vini biologici e vegani Eva Patch, la linea di vini a supporto dell'autonomia e del reinserimento lavorativo delle donne in uscita da vissuti di violenza di genere. 

Musica a cura di Elpy Sax di Elpidio Tornese. Letture itineranti a cura di Raffaella Zaccagna. 

Programma 

▪︎Ore 15.30 - Ritrovo presso Bosco di Don Venanzio, da dove una navetta porterà a Punta Aderci 

▪︎Ore 16.30 - Partenza dal parcheggio di Punta Aderci 

▪︎Ore 19.30 - Arrivo previsto alla Casina di Don Venanzio.

Quota di iscrizione/liberalità a sostegno dell'Associazione €5,00

Prenotazione obbligatoria - entro venerdì 9 Settembre - tramite un whatsapp al numero 342.6499752 specificando nome, cognome e numero di partecipanti. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook