Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'D'Anniballe & D'Ercole': chiude l'attività dopo 54 anni di storia

Il 30 giugno termina l'esperienza della concessionaria Ford con sede a Vasto Marina

redazione
Condividi su:
L'annuncio è del titolare, Silverio D'Anniballe: a fine mese cessa l'attività della 'D'Anniballe & D'Ercole', storica concessionaria Ford con sede a Vasto Marina.
 
"Il lungo viaggio con le nostre automobili, iniziato il 3 marzo del 1968, si concluderà il prossimo 30 giugno. Dopo 54 anni la nostra concessionaria, nata dall’illuminata intuizione di Giovanni D’Anniballe, chiuderà i battenti.
 
Le ragioni che ci spingono a questa sofferta decisione sono tante e sicuramente a voi note. Quella più immediata è legata all’emergenza pandemica, che ha manifestato i suoi riflessi sull’economia e in particolare nel settore dell’automotive.
 
Ora il primo pensiero è quello di ringraziare voi, nostri affezionati clienti, che in questi anni avete sempre creduto nella nostra professionalità. Questa vostra fedeltà ci ha permesso in tutti questi anni di servirvi al meglio, ottenendo importanti riconoscimenti anche dalla nostra casa madre. 
 
Un doveroso pensiero a tutti i collaboratori, passati e presenti, che sono stati al nostro fianco e senza i quali non avremmo potuto scrivere la grande storia della Concessionaria “D’Anniballe & D’Ercole”.
Grazie.
Silverio".
Condividi su:

Seguici su Facebook