Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo Abruzzo

Redazione
Condividi su:

Oggi sabato 22 gennaio a Vasto giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Si registra una temperature minima di -3°C e massima di 7°C. Venti moderati da Nord-Ovest con intensità di circa 20 km/h. Domani domenica 23 cielo velato o poco nuvoloso. Leggermente in rialzo le temperature, minima ad 1°C e massima sui 9°C. I venti resteranno moderati.

A Teramo giornata prevalentemente serena con temperature che oscilleranno tra i -2°C e i 7°C. Venti moderati che non supereranno un ‘intensità di 14 km/h. Nella giornata di domani il tempo si manterrà soleggiato e le temperature presso che invariate, solo la massima salirà a 9°C. Venti deboli sui 6 km/h.

A L’Aquila giornata all’insegna del bel tempo. Temperatura minima sui -3°C e massima sui 6°C. Venti saranno moderati con  un’intensità tra 10 e 16 km/h. Domani si prevede ampio soleggiamento. Temperature invariate e venti da Nord-Nord-Est che non supereranno i 22 km/h.

Nella Marsica-Monti della Meta  bel tempo. Temperature minime di circa -3°C e massime di 7°C.Venti moderati. Nella giornata di domani nessun  significativo cambiamento, temperature in  leggero ribasso come la minima a -1°C. Venti moderati che soffieranno con un’intensità di circa 15 km/h.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook